In Isola è arrivata la borraccia ecologica. Un gadget per l’ambiente realizzato per i nostri clienti e corsisti di digital marketing e comunicazione.

L’estate è ormai quasi finita. Infatti hanno riaperto le scuole, si torna a lavoro, c’è più traffico per le strade. In altre parole ricomincia la routine di tutti i giorni. Ci vorrebbe proprio qualcosa di nuovo… e noi di Isola l’abbiamo! Difatti al nostro Faro è arrivato un pratico ed ecologico contenitore di bevande: la borraccia. In particolare, una borraccia ecologica.

Non solo per gli sportivi, le borracce oggi diventano un oggetto di design. Una novità ecosostenibile che fa bene a se stessi e alla natura.
Il nostro gadget aziendale, che regaleremo a clienti e corsisti, è un oggetto di uso quotidiano e un piccolo progetto amico dell’ambiente.

Un gadget per l’ambiente

Le borracce ecologiche sono un gadget per l’ambiente sempre più di tendenza. Soprattutto da quando ne esistono di tutti i tipi, forme e colori. Oltre a questo non vengono più utilizzate solo mentre si fa sport. Ma anche in ufficio e sulle passerelle dell’alta moda. Proprio così! Infatti le borracce ecologiche non solo sono amiche della natura ma anche del design. In particolare se sono colorate come quelle utilizzate durante la primavera-estate 2019.

Inoltre i materiali con cui può essere fatta una borraccia ecologica sono differenti. Difatti esistono modelli di borraccia in:

  • vetro
  • silicone
  • acciaio inox
  • alluminio

Ma sai che questo non è l’unico gadget creato da Isola? A dire la verità abbiamo realizzato in passato anche delle magliette equo solidali a sostegno delle donne in Afghanistan.

Per di più le nostre collaborazioni per i progetti a sostegno della green philosophy non finiscono qui. Infatti Isola è stata vicina all’ambiente anche al Cosmoprof WorldWide Bologna 2019 con Steba Srl! Leggi il nostro articolo: Packaging creativo: quando la scatola non rompe

In aggiunta a questo collaboriamo e sosteniamo progetti Onlus. Come PizzAut! L’Onlus il cui progetto finale è la realizzazione di un locale gestito da ragazzi con autismo affiancati da professionisti della ristorazione e della riabilitazione. Leggi della nostra collaborazione nel 2018 con l’Onlus PizzAut nell’articolo: Isola di Comunicazione dà Forza al Progetto Pizzaut.

Concludendo abbiamo in cantiere il passaggio alla fornitura di energia pulita e altro ancora, di cui ti racconteremo passo passo.

 

Borraccia ecologica per clienti e corsisti

Borraccia ecologica: una moda ecosostenibile

Le borracce ecologiche sono una una moda ecosostenibile. Come mai? Perchè negli ultimi anni le borracce stanno assumendo un ruolo fondamentale contro la lotta alla plastica.

Ti sei mai chiesto quante bottigliette di plastica vengono consumate ogni anno?
In Italia consumiamo 8 miliardi di bottiglie di plastica. Un dato preoccupante se pensiamo che gran parte di questa plastica non viene correttamente riciclata e finisce per inquinare il mondo attorno a noi.

Però è sempre più diffusa la consapevolezza riguardo la necessità di un cambio di rotta per tutelare e salvaguardare l’ecosistema. Infatti oggi le persone sono sempre più sensibili al tema green: cercano di ridurre i consumi energetici, i rifiuti, di utilizzare fonti rinnovabili.

In breve aspiriamo a un nuovo stile di vita per proteggere il pianeta in cui viviamo.

Quindi nel nostro piccolo da dove possiamo partire? Tutelare la natura significa promuovere uno stile di vita eco-friendly. Perciò quale scelta migliore se non quella di eliminare, o ridurre, la plastica usa e getta delle bottigliette e utilizzare delle borracce ecologiche?

Oltre a questo i vantaggi e i benefici delle borracce ecologiche sono molti. Ad esempio:

  • sono facili da lavare
  • sono pratiche, leggere, resistenti
  • sicure per la salute
  • possono contenere oltre all’acqua anche altre bevande

Come punto finale? Bhe, è personalizzabile! Come la nostra borraccia in alluminio.

Come è nata l’idea delle borracce ecologiche

Come è nata l’idea delle borracce ecologiche? In Isola volevamo qualcosa di nostro e che al contempo fosse in linea con la novità del momento. Per questa ragione abbiamo pensato che le borracce in alluminio fossero la scelta più azzeccata.

Un oggetto che i nostri clienti e corsisti potessero portare con loro ovunque. Un regalo che oltre ad essere bello fosse utile. E perchè no, potesse anche stupire.

Perché anche ai piccoli progetti dedichiamo grande impegno e attenzione.

Per questa ragione prima di tutto siamo partiti dallo studio. Dopo un’attenta analisi di diversi siti web abbiamo valutato le borracce proposte. In seguito abbiamo scelto il materiale e la forma a noi più congeniale. Infine abbiamo selezionato la borraccia ecologica che rispondeva alle nostre esigenze.

Con la scelta definitiva tra le nostre mani abbiamo fissato alcuni brainstorming e abbiamo ideato lo slogan: “Disseta la tua creatività. ISOLA.AGENCY” e avviato il processo d’acquisto.

Borraccia ecologica: disseta la tua creatività

Ora le borracce in alluminio marchiate Isola.Agency sono pronte per tutti i nostri clienti e corsisti!

 

Vuoi creare il tuo gadget aziendale con noi? Contattaci!

Facciamo buona comunicazione per PizzAut Onlus "Nutriamo l'Inclusione" dal 2018

Pizzaut e Isola di Comunicazione per la Comunicazione

Contattaci

numero verde web agency milano google partner

Via Francesco Baracca 25 - Cinisello Balsamo (Milano)

Via Ventimiglia 90 - Torino

Email info@isoladicomunicazione.com

Tel. +39 02.36.56.56.51

Messenger m.me/IsoladiComunicazione

Richiedi un Colloquio Gratuito Subito!

9 + 6 =

Sede