
Web marketing e pubblicità
Social media
Grafica online e offline
Consulenza professionale
Il web marketing e la comunicazione raccontati con passione dagli esperti di Isola.
Una call to action (CTA) è l’invito a compiere un’azione e il suo obiettivo principale è quello di creare una conversione.
Leggi di più nel nostro articolo!
Il marketing video è uno strumento di promozione trasversale adatto sia alla pubblicazione sul sito, sia come mezzo di presentazione a sé stante. Nel caso specifico di Level House, la web agency Isola ha concentrato i suoi sforzi sul servizio di vendita offerto. In quest’ottica, abbiamo voluto riassumere tutti i punti di forza dell’azienda e abbinarli ad immagini semplici e dal forte impatto visivo. Tutto ciò per incuriosire fin dal primo sguardo l’occhio dello spettatore.
Infatti, l’obiettivo era comunicare:
l’eccellenza dell’agenzia immobiliare nell’erogazione del servizio riferito ad abitazioni di pregio nel centro di Milano
l’internazionalità della clientela che Level House tratta e la conseguente maggior possibilità di trovare l’acquirente giusto per ogni soluzione
l’assistenza che l’agenzia è in grado di garantire in tutto il percorso di trattativa immobiliare a chi desidera vendere la propria casa
Ma il marketing video per la vendita non è stata l’unica occasione di collaborazione con l’agenzia. In particolare abbiamo anche realizzato il video di presentazione ufficiale e il sito internet.
Continua a navigare nel portfolio completo di Isola, oppure richiedi il tuo preventivo gratuito per la realizzazione di video aziendali!
Crea insieme a noi il video per la tua attività
Progettiamo e realizziamo la strategia video più adatta per la pubblicità e la crescita della tua azienda.
Crea insieme a noi il video per la tua attività
Progettiamo e realizziamo la strategia video più adatta per la pubblicità e la crescita della tua azienda.
Isola è l’agenzia di comunicazione di Milano certificata Google Partner esperta di pubblicità e consulenza Google Ads dal 2013.
Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni
Design & Copyright by Isola di Comunicazione sas | Web Agency Milano Google Partner | All Rights reserved 2012-2023 | P.IVA 12025180964