Conferenza stampa: “Apertura PizzAut”

L'onlus PizzAut, per la quale curiamo la Comunicazione Cartacea e Video, finalmente aprirà la prima Pizzeria gestita da Ragazzi Autistici. Scopri di Più!
Dicembre 17, 2018
PizzAut Conferenza Pizzeria Isola di Comunicazione

Apertura PizzAut – Nutriamo l’Inclusione: finalmente l’onlus ha trovato Casa!

L’associazione, nata per il sostegno dei ragazzi autistici e diventata nota grazie alla partecipazione a Tu Si Que Vales 2017 (scopri il video cliccando qui), ha finalmente raccolto abbastanza fondi per realizzare il più grande dei progetti.
A breve, infatti, verrà aperta la prima pizzeria gestita da ragazzi affetti da autismo!

Conferenza stampa Apertura PizzAut 19/12

Ce ne ha parlato nel dettaglio Nico Acampora, il leader di PizzAut, nella conferenza stampa organizzata nella Sala Consiliare a Cassina de’ Pecchi (MI). L’appuntamento, a cui eravamo presenti anche noi di Isola, si è tenuto mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 16:30.
Il progetto della pizzeria è stato presentato da Nico e dai progettisti in un’atmosfera gioiosa e un  mare di magliette rosse di PizzAut.

 Il percorso di comunicazione

Arrivare a questo punto è un grande successo per PizzAut.
Ma anche per noi, che sosteniamo da tempo l’associazione nella comunicazione cartacea e digitale. Il percorso comunicativo che ha portato al conseguimento di questo sogno è stato ricco di interventi.
Dalle locandine per la pubblicizzazione di ogni singolo evento di raccolta fondi, la creazione di post sui social, la gestione del canale YouTube, fino ad arrivare alla creazione dei biglietti di Natale solidali (scopri di più, cliccando qui).

La comunicazione per le onlus, infatti, è vitale.

L’Apertura di PizzAut, la pizzeria

La pizzeria di PizzAut nasce soprattutto per essere un luogo di inclusione, un posto dove stare bene e ritrovarsi.
Sarà un locale dove si serviranno pizze realizzate con prodotti biologici e di altissima qualità. Ma l’ingrediente principale sarà sempre il sorriso dei suoi pizzaioli speciali e dei loro sostenitori.

Come promesso, i suoi locali saranno ampi e solari. E in questo luogo i ragazzi potranno crescere ed imparare, stare insieme e avere un progetto a cui dare vita e futuro.

Questo sogno si sta realizzando grazie al contributo di moltissime persone.
Ogni più piccolo gesto, infatti, conta moltissimo. Puoi sostenere PizzAut anche tu, con una donazione oppure comprando i panettoni solidali dal sito pizzaut.it.

Scopri tutta la galleria delle immagini qui: https://www.facebook.com/pg/IsoladiComunicazione/photos/?tab=album&album_id=2154784038104118

Infine, se sei interessato alle strategie di comunicazione di Isola, contattaci!

Random image