Dal 21 novembre 2018, il Team di Interior Designer District en Rose ha indetto un concorso a premi natalizio dal nome “Christmas en Rose 2018”, ideato e supervisionato da Isola di Comunicazione.

Noi di Isola, infatti, ci spendiamo in progetti di comunicazione molto diversi e personalizzati sulle esigenze e lo stile dei diversi clienti. Anche per noi è un’occasione per ampliare le nostre esperienze e mettere a frutto le nostre capacità.

Nello specifico di District en Rose abbiamo curato il sito web e contribuito al lancio di questo contest, con l’obiettivo comune di far conoscere a più persone possibili la realtà di District.

Ma ecco il dettaglio di come è nato ed è stato strutturato il concorso a premi.

La collaborazione con Isola di Comunicazione

La collaborazione tra District en Rose e Isola di Comunicazione parte ancora dalla creazione del sito web, che potete consultare cliccando qui. E la collaborazione si protrae in ogni occasione possibile, dalla creazione di volantini, alla scrittura di articoli personalizzati e adesso anche per questa nuova sfida: il lancio di un concorso digital.

Fondamentale per lo sviluppo di ogni progetto di comunicazione è l’impostazione di una strategia personalizzata, con degli obiettivi chiari, concretizzabili e monitorabili.

Da questo è nata l’idea di indire un bando sui social, in cui District ha una presenza di forte impatto comunicativo, e dove molte persone sono facilmente raggiungibili.

Infatti, per District en Rose abbiamo capito fin da subito l’obiettivo principale di far conoscere i servizi e valorizzare l’unicità del proprio brand. Niente di meglio, quindi, che regalare agli utenti la possibilità di averne un assaggio, facilmente e gratis.

 

 

Isola di Comunicazione ha collaborato per la costruzione di un piano social dedicato e scadenziato con date e argomenti, in modo tale da non perdere mai l’attenzione del pubblico, dall’apertura alla chiusura del concorso a premi. Ciò con aggiornamenti costanti sull’andamento delle votazioni, informazioni aggiuntive e contenuti di qualità.

A tal proposito sono state create: una pagina ad-hoc sul sito per il lancio del concorso e degli articoli di presentazione per il concorso e i relativi premi.

 

Come partecipare

Partecipare al concorso è facile, veloce e gratis.

Al link qui di solito puoi accedere al bando di concorso a premi: https://www.districtenrose.it/news/concorso-christmas-en-rose-2018/

Mentre qui di seguito il link ai progetti che puoi scegliere e votar: https://www.districtenrose.it/i-progetti/

Il contest si svolge interamente sui social network (Facebook e Instagram).

 

 

 

Ti basta entrare con il tuo account sulla pagina di District en Rose e indicare la tua preferenza fra i vari progetti presenti nella galleria di fotografie del concorso a premi (qui il link).

Come puoi esprimere la tua preferenza? Semplice.

Puoi mettere un like, commentare (con la motivazione della tua preferenza) o condividere la foto del progetto.

Naturalmente, la somma di queste tre tipologie di voto aumenterà le possibilità di vincita.

 

I premi del concorso

I premi sono vari e consistono nei gadget personalizzati di District en Rose, ideali per trasmettere il messaggio di qualità e cura che il team offre ai suoi clienti.

In palio, cuscini personalizzati, consulenze gratuite e profumatori per ambienti di altissima qualità.

 

 

 

 

Scoprili in questo articolo che abbiamo scritto in collaborazione per la presentazione e la classifica!

 

La cerimonia di premiazione

L’estrazione del vincitore si terrà in diretta Facebook da Rosa&Co (Café di C.so Garibaldi, 16 a Milano) martedì 18 dicembre 2018 dalle ore 18 alle 19, con la possibilità di ritiro dei premi in diretta.

In quest’occasione potrai conoscere anche il Team di Isola di Comunicazione.

Vota il tuo progetto preferito e non mancare all’appuntamento!

Se sei interessato a una consulenza per un tuo progetto di valorizzazione del brand, saremo felici di aiutarti: contattaci ora!