Una nuova certificazione per Isola: Yandex

Il 2020 inizia per Isola di Comunicazione con una nuova certificazione: Yandex, il motore di ricerca più diffuso in Russia. In poche parole, grazie alla molteplicità di servizi offerti, Yandex rappresenta la possibilità di accedere ad un mercato di 100 milioni di utenti a cui proporre i prodotti o la attività dei nostri clienti.
Gennaio 7, 2020

Il 2020 inizia per Isola di Comunicazione con una nuova certificazione: Yandex, il motore di ricerca più diffuso in Russia.

In poche parole, grazie alla molteplicità di servizi offerti, Yandex rappresenta la possibilità di accedere ad un mercato di 100 milioni di utenti a cui proporre i prodotti o la attività dei nostri clienti.

Perché la certificazione Yandex?

Noi di Isola amiamo per primi restare al passo coi tempi e le nuove sfide.

Un’attività di web marketing di valore presuppone di considerare la crescita delle aziende con le quali collaboriamo.

Di conseguenza, per lo sviluppo estero nelle aree di Russia, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan, Uzbekistan e Turchia l’utilizzo esclusivo di piattaforme molto importanti quali Yandex diventa determinante per generare visibilità, reputazione e quindi vendite.

Cosa possiamo offrirti

Innanzi tutto ora, grazie al nostro partner certificato, possiamo per esempio scoprire assieme se il tuo sito internet ha i requisiti minimi per avviare un’adeguata indicizzazione nel mercato russo.

Infatti Yandex penalizza fortemente i contenuti di scarsa qualità ed è necessario avere testi di alta qualità con una  comunicazione efficace.

Oppure se è necessario possiamo realizzare un nuovo sito appositamente studiato ed ottimizzato per Yandex.

Abbiamo acquisito la certificazione Yandex per la consulenza di studio, analisi, setup, configurazione per il tuo web marketing in Russia.

Scopri di più circa il nostro servizio ► Consulenza Yandex Direct

 

Un altro importante traguardo per la nostra agenzia è stato raggiunto.
Contattaci per avere informazioni o per discutere assieme dei tuoi obiettivi di crescita.

Random image