Isola è già un passo avanti: siamo agenzia Google Partner anche per il 2022

Agosto 10, 2021
Team Isola Agenzia Google Partner

Da oggi possiamo vantare di essere già stati riconosciuti agenzia Google Partner anche per il 2022.
Infatti, nonostante il 2021 sia solo a poco più di metà percorso, la nostra web agency Isola di Comunicazione non ha voluto perdere tempo e ha preferito portarsi avanti.

Proprio a partire dal prossimo anno, i criteri Google sono diventati molto più stringenti e le agenzie hanno dovuto aumentare la loro expertise. Tuttavia, per le aziende clienti questa è una ulteriore prova della serietà dell’agenzia. Leggi il nostro articoli sui requisiti per diventare una agency Google Partner per scoprirli nel dettaglio.

Cosa ha permesso a Isola di essere confermata agenzia Google Partner anche per il 2022

Sono stati molteplici le azioni che ci hanno permesso di essere riconfermati Google Partner anche per il 2022.

La gestione di Google Ads è il core business della nostra agenzia di comunicazione e da sempre mettiamo passione e competenza nell’ideazione e ottimizzazione delle campagne. Proprio per questo, ogni componente del team viene formato sulla piattaforma pubblicitaria online più importante al mondo fin da subito.

Man mano che la dimestichezza aumenta, a tutti viene fatto sostenere l’esame per la certificazione, che è individuale. Oggi, molto più della metà del personale possiede l’attestato, e anche chi non ha svolto il test finale ha comunque le capacità necessarie per interfacciarsi efficacemente con Google Ads. A questo proposito, abbiamo scritto l’articolo Come ottenere la certificazione individuale Google Ads: leggilo per approfondire!

Non solo: nonostante il punteggio di ottimizzazione richiesto da Google perché le web agency ottengano la partnership nel 2022 sia del 70%, in Isola ci assestiamo su una media del 90% con frequenti picchi di punteggio massimo. Insomma: accontentarci non ci basta, ma pretendiamo sempre il massimo nel fornire tutti i servizi offerti ai nostri clienti.

Tutto questo ci ha permesso di ricevere il riconoscimento della Partnership con mesi di anticipo: un’ulteriore garanzia per chi decidono di affidarci il proprio budget per sfruttare le competenze della nostra web marketing agency di Milano.

A questo punto può sorgere spontanea una domanda: è meglio libero professionista certificato o un intero ufficio con partnership? Abbiamo provato a rispondere nell’articolo sui vantaggi di scegliere un’agenzia Google Partner, di cui ti consigliamo la lettura!

Isola di Comunicazione Certificata Google Partner
Isola di Comunicazione Certificata Google Partner


Contattaci adesso e inizia a implementare la tua pubblicità online!

Richiedi un’analisi delle tue attuali campagne e delle possibili performance di nuove campagne gratuitamente

Random image